Trattamento superfici alluminio
L’alluminio, grazie al suo basso peso specifico e la sua molteplicità di utilizzo, rappresenta un vantaggio molto conveniente ai fini di costi di materia prima e trasporti.
La nostra azienda si occupa dei trattamenti superficiali su alluminio e sue leghe. L’esperienza raccolta in questi anni ci ha portato a specializzarci su trattamenti decorativi di prima qualità su profili, lastre, estrusi, fusioni, ecc…, mettendo a punto un preciso ciclo produttivo che garantisce ottima resistenza e qualità con caratteriste di trattamento identiche, se non migliori, rispetto ai trattamenti eseguiti su altri materiali.
Negli anni si è inserito nella preparazione dell’alluminio un pre-trattamento composto da nichel colonnare+rame acido, quest’ultimo utilizzato anche su altri materiali.
Questo ciclo permette una più durevole resistenza alle nebbie saline ed un aspetto decorativo finale di ottimo livello.
La nostra azienda si aggiorna costantemente sulle migliorie da adottare per rendere il trattamento superficiale su alluminio più semplice e all’altezza delle esigenze richieste.
L’impegno costante e le valide collaborazioni con i nostri fornitori e clienti ci permettono di stare al passo con le più esigenti richieste estetiche e tecniche che l’alluminio riserva oggi e riserverà anche in futuro.
Dall’arredamento al motociclo passando tra maniglierie, prodotti per l’illuminazione, arredobagno, accessori per elettrodomestici, nautica, fino ad arrivare ai singoli privati per la lavorazione o ripristino di particolari in alluminio.
Esempio di lavorazioni su alluminio
Per vedere altre lavorazioni eseguite visita la nostra gallery.